Etichettatura industriale

Toshiba

Soluzioni software

Microsoft Dynamics NAV
Artel
immagine alternativa

divisione etichettatura

S&A Software e Automazioni distribuisce prodotti per l'etichettatura industriale, l'identificazione e la raccolta dei dati attraverso stampanti per barcode TOSHIBA, applicatori di etichette LABEL ENGINEERING e terminali portatili wireless e batch LXE, DATALOGIC e OPTICON.

Operiamo nel settore dell’etichettatura da 10 anni e vantiamo un’esperienza in tutti i settori alimentari con più di 1000 installazioni tra etichettatrici automatiche, stampanti a trasferimento termico e applicatori di etichette su fine linea.
Un magazzino sempre ben fornito di Nastri a Trasferimento Termico per ogni marca e modello di stampante, ci consente di offrire un servizio di consegna rapido al cliente.
L'alta qualità dei prodotti commercializzati garantisce sempre una stampa eccellente dell'etichetta e preserva la durata della testina di stampa. Contattateci per un'offerta o per richiedere la consulenza di un nostro responsabile commerciale

S&A Software e Automazioni fornisce inoltre consulenza ed apparecchiature informatiche professionali per la realizzazione di impianti di rete locali e geografici.